Scott running day

Unico Sport presenta : RUNNING DAY SCOTT,vieni a provare la nuova collezione scott running 2016 .
Il Programma :dalle 15:00 alle 17:30 il campione Mario Poletti nonchè product manager del settore running per Scott e manager del team Scott di skyrunning, squadra che annovera i più forti atleti italiani di specialità..sarà a vostra disposizione per domande e suggerimenti.Dalle 18:00 potrete provare le scarpe in una splendida location; azienda agricola Luca Ricci, in via cucco 27 Collalto di Susegana.
Per motivi organizzativi è gradita la conferma (dando il numero di scarpa via messaggio oppure telefonando al n. 0438402719 Grazie.
Un particolare ringraziamento a Mario Poletti campione di umanità e modestia per la sua presenza a nostro avviso un occasione in piu per testare idei prodotti che conosce alla perfezione.
Mario passato dalla corsa su strada alla montagna (vanta un personale sulla massima distanza olimpica di 2h19’13”), a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, Mario Poletti ha letteralmente sconvolto le abitudini dei precursori dello skyrunning traghettando questa disciplina verso i livelli attuali.
Ritmi sempre sostenuti, una determinazione fuori dal comune, capacità di adattarsi ai terreni più disparati, un modo tutto nuovo e mediatico di comunicare sono le caratteristiche di questo fortissimo maratoneta d’alta quota.
Uno che in carriera può vantare qualcosa come 4 Trofeo Kima, 3 Giir di Mont, 2 Trofeo Scaccabarozzi e 1 Sentiero 4 luglio….Oltre a questo è detentore del record di percorrenza del sentiero delle Orobie: 84 km in 8h52′. .
Mario è anche organizzatore della Orobie Skyraid, del Trail del Formico e della Orobie Vertical.
Ringraziamo tutti gli amici e appassionati che vorranno condividere l’evento.Andrea
PARTNER DELL’EVENTO: Concessionaria Carraro Subaru che esporrà i modelli della gamma durante l’evento.
per maggiori informazioni sulla promozioni 0438.4363 oppure visitate il sitowww.gruppocarraro.it