AVVIAMENTO AL PATTINAGGIO IN LINEA

  •  Per i bimbi che partecipano all’avviamento e non hanno il materiale, l’investimento iniziale è di €. 99 set protezioni completo incluso.E’ vivamente consigliato l’uso del caschetto (va benissimo quello da bici) Con pattino allungabile rollerblade(cinque numeri con lo stesso pattino.. un pattino in tutto e per tutto paragonabile a quello da adulti .Il materiale fa la differenza chiedi a chi FA I CORSI..) protezioni CERTIFICATE(attenzione rivolgetevi per tutte le informazioni tecniche ad un negozio SPECIALIZZATO;la quasi totalità delle protezioni roller in vendita NON è CERTIFICATA,ossia non ha dei parametri reali di sicurezza in caso di caduta..)TROVI TUTTO IL MATERIALE CHE TI PUO’ SERVIR inclusi i ricambi.. DA UNICO SPORT PER CHI FA SPORT DA CHI FA SPORT!
    Vantaggi Fisici del pattinaggio fitness 
    Vantaggi Aerobici:
    E’ possibile ottenere un allenamento cardiovascolare superiore mentre pattinate. 
    Con il pattinaggio Fitness, potrete godere di tutti i rilevanti vantaggi aerobici del running o jogging, senza la serie di impatti tipici del running e jogging; questo è un grande vantaggio per molte persone. 
    L’assenza di questi impatti rende il pattinaggio fitness molto meno stressante per le tue ginocchia e altre articolazioni.
  •   Perdere peso: Il pattinaggio fitness rappresenta una incredibile opportunità per perdere peso. La chiave per perdere peso con il pattinaggio fitness è il tempo, la distanza e il pattinaggio continuo.
    Resistenza: il pattinaggio fitness fornisce un metodo superiore per sviluppare la resistenza di una persona
  • Tono Muscolare: il pattinaggio fitness fornisce un metodo eccellente per tonificare i muscoli. I principali muscoli coinvolti nel pattinaggio fitness sono le gambe – in particolare il quadricipite e il tendine del ginocchio. Tuttavia, il vostro intero corpo ne beneficerà soprattutto la vostra parte bassa della schiena e addominali. Il pattinaggio in linea sviluppa i muscoli degli arti inferiori in un modo veramente unico. A causa del movimento laterale o trasversale dell’anca, nel pattinaggio i muscoli dell’anca vengono esercitati a fondo, a differenza di quanto accade nelle atti… Con una buona tecnica si possono affrontare salite e discese,abbinato ai bastoncini da vantaggi simili allo skiroll in piano e in salita mentre in discesa è un ottimo allenamento per lo sci alpino(quindi si riesce a combinare resistenza ed esplosività muscolare. .Per i giovani amanti dello sci freestyle è l’unica vera alternativa così simile da praticare quando non c’è neve!
  • Insomma con un investimento iniziale minimo uno sport completo;e grazie ai minimi ingombri i pattini te li puoi portare ovunq

IMMAGINI

  • roller paracadute copia