SABATO 29 GIUGNO SECONDA ROLLER NON COMPETITIVA BY UNICO SPORT

SABATO 29 GIUGNO roller day. Al mattino dalle ore 10:00  in via friuli 5 nel parcheggio antistante il negozio Unico Sport  ci sarà la possibilità di provare i pattini  Rollerblade gratuitamente con istruttore.
POMERIGGIO: SECONDA ROLLER NON COMPETITIVA BY UNICO SPORT A CASTELLO ROGANZUOLO (San Fior) Treviso.
La manifestazione si svolge su percorso misto (strada asfaltata chiusa al traffico) in circuito di mt 2280 da ripetere 3 volte, metri totali 6.840  Il dislivello e l’altimetria del percorso possono essere visualizzati su tracciato gps allegato il percorso non presenta curve o discese pericolose ne salite troppo impegnative possono partecipare tutti i nati dall’anno 1993.PARTENZA ORE 17:15
Le iscrizioni dovranno pervenire (possibilmente) entro  le ore 19:00 di Venerdì 28 Giugno 2012 al seguente indirizzo mail  info@unicosport.com oppure telefonicamente allo 0438402719 Specificando :nome, cognome data di nascita recapito telefonico.Potrete iscrivervi anche in zona arrivo entro le ore 14:30 di Sabato.
E’ obbligatorio l’uso del casco, le protezioni (gomitiere ,ginocchiere e polsiere)sono consigliate.
La quota di partecipazione è fissata in €. 5,00. L’iscrizione comprende, gadget tecnico,servizio di primo soccorso,servizio di cronometraggio e ristoro al traguardo.
Saranno premiati i primi tre classificati uomo e le prime tre classificate donne
La consegna dei pettorali  a partire dalle ore 15:30 in zona partenza/ arrivo
Con l’iscrizione , i partecipanti autorizzano espressamente l’organizzazzione,all’acquisizione del diritto di utilizzare immagini o filmati in cui potrà apparire nei modi e nei tempi stabiliti dalla legge e dai trattati in vigore.
 L’organizzazione, pur garantendo il massimo dell’impegno per la perfetta riuscita della manifestazione,si ritiene esonerata da ogni responsabilità per danni,o incidenti accorsi a persone e/0 cose che dovessero verificarsi prima,durante o dopo lo svolgimento della manifestazione, considera  con l’iscrizione, l’idoneità fisica del partecipante inerente la normativa  prevista dal D.M. 28/02/83 sulla tutela sanitaria per l’attività non competitiva
Sponsor tecnico:ROLLERBLADE  in serata premiazione e cena presso il Tendone Sagra di castello Roganzuolo (Consigliamo la prenotazione)

IMMAGINI

  • roller paracadute
  • map3
  • map 2
  • map 1